CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 15 settembre 2008

Giornata NO + Bonus Hancock!

Fa freddo.

Ho un raffreddore epocale.

Fa freddo.

Non c'è il sole.

Fa freddo...

Non basano nemmeno la maglietta a maniche lunghe, i jeans, calzini di spugna e una sciarpetta al collo a farmi passare i brividi, perchè, indovinate un pò?

è il 15 settembre e FA FREDDO!!

Qualcuno dovrebbe informare chi di dovere che al momento (e fino al 23 settembre!) siamo ANCORA in estate!!


Tralasciando questo breve discorso da metereopatica/raffreddata/freddolosa,

approfitto di questo post per ricreare il divertente siparietto alla cassa del cinema quando, venerdì siamo andati a vedere Hancock!



Setting: in coda davanti alla cassa dell'Ariston Multisala.

Io, Isa, Andrea, Sara e Simone aspettiamo pazientemente il nostro turno.

Il tizio verso di noi se ne va, e io sono la più vicina alla cassa.

Cassiera Gentile: Buonasera.

Io, sorridendo educata: Salve vorrei cinque biglietti per...

Nella mia mente i neuroni ballano la samba.

Io, incerta: per...

Nella mia mente i neuroni alzano la musica, non appena tento di renderli collaborativi.

Io, girandomi verso gli altri con sguardo perso: Per?

Gli altri, in coro: Hancock!

Io, rigirandomi verso la Cassiera Gentile con imbarazzo: Hancock...^____^

Cassiera Gentile, sghignazzando (non troppo velatamente) sotto i baffi: 35 euro!

Io, tendendo 10 euro: ^__________^

Isa, tendendo 10 euro: ^__________^

Gli altri, parlottando fra loro e ignorando il fatto che si sta pagando: bla bla bla

Cassiera Gentile, aspettando il resto dei soldi: ^_________^

Io, guardando nel portafoglio e trovando solo delle farfalline svolazzanti: ...

Isa, sborsando altri 10 euro: ?_________?

Cassiera Gentile, aspettando gli altri 5 euro: ^________^

Isa, notando che nessuno fa niente e sborsando controvoglia altri 5 euro: ç_________ç

Cassiera Gentile, rivolgendosi agli altri: Wow, che brava amica che avete!

Gli altri, accorgendosi di aver perso un passaggio: Ma avete pagato voi???

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Come nn potevo commentare un simile post così comico!!!!
Che seratona!!! mitica la faccia della cassiera qnd vedeva che sborsavo tt i soldi... xke ogni volta che nex dava niente io tiravo fuori altri 10€, poi mi guardavo intorno e ancora niente quindi altri 10 € eh eh eh che comiche!!!!!
E devo dire che il film è stato molto bello!!! e che cmq Hancock ha incarnato cmq il vero eroe by Spiderman (da grandi poteri derivano grandi responsabilità, no???)...
Speriamo di avere altre serate del genere...
kisses
Isa