CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 10 settembre 2008

Anniversario...

Oggi è il 31mo anniversario di matrimonio dei miei genitori!

E io, in quanto figlioletta pucciosa e decisamente tenerosa quale sono (seeeeeeeee),

ho scritto loro una bellissima lettera strappalacrime (per ovviare al fatto che stamattina non avevo alcun regalo da offrirgli) e ho deciso di andare a prendere una torta per deliziare i nostri palati mentre festeggeremo il lieto evento!

Ma la mia tappa dal Pasticcere (I Love Sweets!) poteva essere normale?

Ovviamente no...


Dlin-dlon.

Una ragazza con i capelli spettinati entra nel fantastico mondo del Willy Wonka dei poveri (altresì detta pasticceria).

Io, sorridendo a 354 denti nel solo sentire odore di zucchero: Buongiorno!

Ragazzo Pasticcere: Buongiorno!

Io mi avvicino furtiva alle torte esposte in un frigorifero panoramico.

Ragazzo Pasticcere, preoccupato per la bava alla bocca che mi sta spuntando senza ritegno: Posso aiutarti?

Io, cercando di evitare di spiaccicare la faccia al vetro per osservare meglio: Voglio una torta!

Ragazzo Pasticcere, con tono professionale: Certo! Quella è una mousse di fragola e lamponi, quella una mousse di cioccolato, quella la mimosa, quella laggiù una sant'honorè, e quello un cannoncino gigante...

Io, con gli occhi a cuoricino: Voglio quella!!

Indico il capolavoro ai lamponi

Ragazzo Pasticcere, mentre impacchetta amabilmente La Torta: E' per un compleanno?

Io, sorridendo in evidente overdose di glucosio: Anniversario.

Ragazzo Pasticcere, incuriosito: Ah sì e quanti...

Io, sorriso da orecchio a orecchio: 31!!^________^

Ragazzo Pasticcere, con la mascella che cade sul bancone: ...

Io: ... ^__________^

Ragazzo Pasticcere, balbettando e sudando preoccupato: M-ma...31 anni?M-ma t-tu?

Io, intuendo cosa costui ha capito: Ma no, non per me!Per i miei genitori! *sorriso radioso*

Ragazzo Pasticcere, riprendendo il suo colore e tornando in grado di respirare: Ah *sospiro* Non ci arrivi nemmeno tu a 31 anni! Ci avrei scommesso il negozio che non potevi avere un anniversario così!

Io, sorridendo con La Torta in mano, mentre pago: ^_______________^

Ragazzo Pasticcere, dandomi resto e scontrino: Grazie è arrivederci *sorriso rincuorato*

Io, uscendo senza smettere di sorridere: Arrivederci e Buona Giornata!*sorriso radioso*

Dlind-dlon, la porta si chiude alla mie spalle.

Io, tenendo La Torta in mano e avviandomi saltellando verso casa: MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Passanti incuriositi: ...

La Torta: ...



PS: l'immagine fornita è a puro scopo rappresentativo. Riferimenti a fatti, luoghi e persone NON è per niente casuale!

0 commenti: