CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 24 settembre 2007

guarda un pò chi si rivede!



Che giornata del cavolo! L'altro giorno all'università la prof ha trasmesso un documentario su Pechino e io invece ho viaggiato con la mente…

Con lo sguardo fisso sullo schermo ho pensato alla serata passata con le ragazze, le mie compagne di classe. Con alcune ci siamo scambiate poco più che un "ciao" mentre ho capito che altre nonostante il tempo passato sono ancora delle amiche.
Ma l'ipocrisia…l'ipocrisia è come una malattia degenerativa che una volta che ti salta addosso, non ti molla finché non ti ha fatto completamente sua!

Perché, che senso ha scambiarsi dei baci sulle guance quando ci si sputava addosso veleno gratuitamente?
Ma sì, che importa…

Basta che alla prossima rimpatriata non ci dobbiamo scambiare i braccialetti dell'amicizia!
Sarebbe troppo anche per me, a tutto c'è un limite.

0 commenti: