CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 26 giugno 2008

L'erba voglio...

...non esiste neanche nel giardino del re!
1) Voglio finire finalmente gli esami e togliermi il peso dello studio almeno per un pò (-1settimana e un giorno!)
2) Voglio che i muratori la smettano di urlare come dei pescivendoli alle 7 di mattina e interrompere brutalmente i miei sogni folli!
3) Voglio trovare il tempo di fare la mia corsetta salutare alla mattina e la mia serie di addominali e pesi per le spalle la sera (alla fine degli esami...sob...)
4) Voglio godermi la settimana "intensiva" con babel...(-2 settimane!)
5) Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeee
6) Voglio mangiare carne da barbeque (notare che io non mangio mai carne!)
7) Voglio farmi un bel tattoo
8)...
Mi sono anche stufata di scrivere...la lista è infinita....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm vediamo un pò...
Anche io potrei fare una bella lista di cose che vorrei finalmente fare o, magari, vorrei fare senza qst pensiero fisso degli esami!!!!!
certo che noi che pensavamo che dopo il collegio tt sarebbe stato più facile... Ci siamo rirovate qui a scrivere ancora cosa vorremmo fare e quali sono i nostri desideri.... Insomma quando potremmo vivere la nostra vita senza preoccupaziono?? Io credo mai sigh sigh...
Anche x me cmq la cosa a cui tengo di + ora è proprio la nstr settimana intensiva con Dennis... Che Dio ce la mandi buona e ce la faccia godere fino in fondo!!!!
Kisses
Isa

Lui ha detto...

Interessante il punto 8... ce l'ho in lista pure io (un bel ideogramma)!

Visti i buoni propositi corsaioli... L'erba voglio cresce in Via del Bosco in direzione Roccolo! :-)

Bel blog!