CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 25 aprile 2008

Etciù!!

Sciagura all'untrice di morbo altamente contagioso (leggi: raffreddore) che mi ha infettato!!
Mi sono perfino dovuta convertire al fazzolettone gigante di stoffa che, fra l'altro, ha un'immagine inquietante che sembra decisamente la sagoma di maradona durante un'azione (è inquietante perchè il peso è quello di oggi!).
Ieri a Brera mi sono rosa il fegato perchè non c'era il Bacio di Hayez: come al solito io e la sfiga andiamo a braccetto!
Se sopravvivo all giornata odierna per domani mi tiro insieme rispetto a come sono conciata oggi.
Via le mollettine per tenere a bada i capelli anarchici e gli occhiali da vista, olè!
Oggi, intanto, mi divido fra lo studio di letteratura (O'Brien è arrivato finalmente!!) e cinese, pause in cui cerco invano di risolvere il cubo di Rubik e la riscoperta dei Peanuts!!
Uff...
Che palle...
....
....
.....
Vado a dare da mangiare al gatto di mia zia...
....

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!!
mi spiace per " il bacio" ma è ancora esposto a roma, appena torna a brera te lo faccio sapere subito.
NON ESISTE ANDARE IN PINACOTECA SENZA VEDERLO!!!
bisogna assolutamente rimediare tanto che l' accademia di brera ha deciso di darti ,tramite me, un ingresso gratis.
a presto!!! saul