CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 23 ottobre 2007

Fanculo


Io mi domando e chiedo: c'è davvero un motivo per cui una persona adulta non può farsi gli emeriti fatti propri, magari organizzarsi quell'attimo la vita, senza che qualcuno ci metta il becco?
Che sia tua madre, il tuo vicino di casa, un compagno di scuola con cui magari non parlavi neanche: tutti sembrano più interessati a criticare il modo in cui gestisci le tue cose piuttosto che guardarsi delle proprie!
Non lo sopporto!Non ce la faccio più!
Punto i piedi, impreco e mi incavolo e sembro io la cretina-che-la-prende-male-è-maleducata-non-sa-accettare-i-consigli-di-chi-ne-sa-per-certo-più-di-lei.
Basta!!Voglio trasferirmi dall'altro capo del mondo!Al più presto!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ciao!!!! come promesso ti lascio il comment!!!! qst tuo post mi ha fatto davvero ridere... Povera certo che la sfiga è proprio cattiva... anche a me è capitato di avere dei baldi giovani in casa ed io ovviamente oro vestita con tuta e capelli tt arruffatti alla "leonessa"... Diciamo che ormai ci ho fatto l'abitudine x le figure di shit e credo un pò anche tu... eh eh eh...
kisses Isa